martedì 4 giugno 2013

1st Post + Thx for my Lil Sister

Finalmente mi sono decisa a scrivere il primo post, a riaprire comunque un blog che sarà non solo della ME cosplayer trekker ma anche e SOPRATUTTO personale.
 Facile scrivere con un micio grasso e nero che ti odora le dita sulla tastiera. E' Adolf, un micio exotic short hair nero dagli occhi gialli che non ha ben capito di non essere una pantera affamata e cattiva ma anche bisognosa di coccole (solo con i padroni) il resto che respira è per lui un bersaglio da uccidere.


Tornando a me e il mio primo post potrei raccontare del "nostro" weekend a Valcanneto fra mare, sole, pioggia, nuvole, buon cibo e la ottima compagnia non solo del mio ragazzo, ma anche della mia migliore amica non che sorellina adorata Jasmine e ovviamente il suo ragazzo, non chè mio compagno di banco anni fa. Aaah il liceoooo! Ricordi...
Ci siamo divertiti tantissimo, bello riscoprirsi con voci da Trans di mattina presto e riderne insieme, oppure fumare una sigaretta in giardino con il canto degli uccellini mentre gli uomini ancora dormono profondamente. E? una bella vita, è un bel periodo e questo post non è altro per ringraziare te. Jasmine.

Tu che mi sei stata vicina in questo momento bruttissimo della mia vita. Farti regali o ringraziarti o dirti quanto ti voglio bene è sempre poco per quello che hai fatto. Sei la mia migliore amica. Perchè i migliori amici son quelli che anche se le strade nella vita si dividono, sembrano tornare proprio quando serve e non ti abbandonano. Sei una ragazza dolce e speciale e spero di sposarti presto a Parigi... visto che i nostri uomini tardano a regalarci l'anello ahahhahah!!!

Bene dopo ciò già sono distrutta a scrivere quindi ritorno ad oziare sul mio letto ed imbottirmi di cortisone per far sparire la Psoriasi dal mio angelico visino.