venerdì 7 giugno 2013

Buoni propositi per il mio B-Party

Si avvicina l'estate: il caldo innaturale, la follia di molta gente di passare ore e ore sotto il sole a bruciare la loro pelle (vedi il mio ragazzo), mega party sulle spiagge e tanto altro. La cosa più importante per me, invece, è l'avvicinarsi del mio compleanno ( 4 AGOSTO). Si so benissimo che prima dovrò festeggiare quello di Andrea e quello di Jasmine ma io mi focalizzo sul mio e non solo sulla preparazione ma anche su la mia lista dei desideri.


Per l'organizzazione, inizialmente avevo pensato ad una festa a tema a Valcanneto ma c'è da ricordarsi che sarebbe mattutina e non so quando possa essere carina una festa di mattina, in estate, se non si ha una piscina. Allora mi sono detta: "potrei organizzare un'altra cosa, se siamo pochi! Potrei organizzare una cena, magari al circolo dei canottieri come l'altro anno." Si sta veramente bene al club, si mangia bene, e fa un lieto fresco. Sarebbe un'idea deliziosa potremmo cenare fino ad aspettare la mezzanotte e lo scoccare del mio compleanno. Ora mi devo solo far dire quanto verrebbe come spesa *_*
Poi debbo preparare le partecipazioni. Ricordiamoci è pur sempre 1/4 di secolo!