lunedì 24 giugno 2013

ELECTRICAL STORM ~ o n t h e b e a c h

la mia ultima serata di devasto, perchè prometto che da oggi farò la brava ragazza e non farò più incavolare il mio ragazzo per come mi riduco a questi party! U_U Ma se lo ritrovo con una bionda la prossima volta non mi diriggo verso il bagno asciuga nella vaga speranza che mi venga a cercare ( grazie mimme che mi hai trovato) uccido direttamente la cagna di turno. XD Quelle le deve lasciare ai suoi amici, non parlarci lui.


e in tutto ciò: SERATA FANTASTICA!!! E auguri Manuel!!! Ancora tanti auguri. Che magnifica e folle serata. Ballare come i vecchi tempi con Mimme, ridere, cadere sulla sabbia, ritrovarsi lividi improbabili e rubare cappelli ai fighi della situazione. 


Ho adorato ogni minuto trascorso ancora una volta a maccarese. Si per noi è un leggera imbarcata arrivarci ma come rinunziare a cotal piacere? E prometto come dicevo all'inizio, diminuirò i Long Island ... credo di essermene bevuta 6? Possibile? Mh mh non ricordo precisamente. Tutta via il martini è stato soppiantato da Ceres e Long Island e questa cosa mi rende veramente poco chich... tutta via mi sto rendendo conto dal mio blog che sta diventando veramente un devasto la mia vita. Bha... la logica ormai è sparita per sempre.

E in tutto ciò l'epic win della serata.... chi scrive all'una di notte:
I'M HERO!
come status di FB... e la gente mette mi piace senza sapere a cosa si riferisca.