sabato 22 giugno 2013

L'AMOUR TOUJOURS ~ p o o l p a r t y last friday night!



Ieri sera, il party in piscina è stato veramente fantastico! Mi sono divertita tantissimo anche se doveva essere una brutta serata per via della presenza di QUELLA ... si ok ha approfittato del fatto che fossi al telefono per sbracciarsi addosso al mio ragazzo ma pace. Si è tolta dalle scatole per il resto della serata e va bene così. <3 Per quanto riguarda il mio amore è veramente un macello tenerlo calmo. Lo sapevo che sarebbe finito in piscina dopo neanche 15 minuti, ma lo amo troppo ed è l'unica persona che con le sue chiacchiere, i suoi scherzi e le sue battute mi rende felice, mi fa sorridere. E' bello avere accanto un uomo che è esattamente come te. (Ritrovarmi dopo ubriaca addormentata sulla sdraio fra le tue braccia è stato il momento in cui mi sono sentita più al sicuro. Più serena, e più felice.)


Ascoltare nella mia mente quella canzone, la nostra canzone. Nostra perchè GIGI è GIGI e nonostante siano passati anni e ora siamo adulti e in quei periodi non ci conoscevamo abbiamo sognato insieme su quelle note di trovare la persona giusta. CI siamo fatti male, abbiamo riso con altre persone accanto, pianto e pensato di perdere noi stessi, senza sapere che in realtà ci saremmo poi trovati.
Ma tornando poi al resto della serata, le bistecche e gli arrosticini cotti da Flavio erano troppo buoni, poi c'è chi rovina la carne con la maionese ma fa troppo sexy uguale ahahahhaha. U_U Il mio collega di filosofia alcolica è sempre un grande cuoco!
Inoltre adoro Alessandra, si è veramente una grandissima donna e scommetto un'ottima mamma, molto presto. ALICE sbrigati ad uscireeeee ti aspettiamo tutti! Non vedo l'ora di vederla. Sono certa sarà bellissima come la mamma e il papà <3 Poi cos'altro dire? Posso vantarmi della figaggine del mio uomo? Ahahhaha ieri scattando le mie foto artistiche ho fatto questo ritratto che mi ha fatto riflettere. TESTAAAAAA ma sei TEN!!!! <3 quando mi passi a prendere con la cabina blu? TI amo amore!