lunedì 17 giugno 2013

MACCARESE SHORE

Per quanto riguarda me vorrei iniziare questo post condividendo con voi la mia preoccupazione, riguardo fegato e polmoni, che nonostante i miei imminenti 25 anni, non credo riusciranno ad accompagnarmi SANI fino al raggiungimento dei miei futuri 30 anni.



Detto ciò posso iniziare a dire che questo è stato un fine settimana terribilmente distruttivo. Tutto è iniziato infatti Venerdì sera a San Lorenzo .... Alcol time ... solo che vi giuro che il risveglio è stato veramente brutto, sopratutto ricordarsi di aver trascorso le 4 del mattino dentro un parco giochi per bambini andando sull'altalena e sullo scivolo. (Io amo il mio ragazzo e le sue follie alcoliche)


Poi Sabato il mio amore mi ha portato a cena fuori ma a casa ci aspettavano al ritorno 9 birre nel frigo perchè non sia mai che poi torniamo e lui non ha le sue birre... ahahhaha ... frase tipica delle nostre giornate a casa: "Amore io scendo ti devo portare la birra su, quando salgo?" e la risposta che sento echeggiare è sempre la stessa "Esattamente!" ahahah e non c'è ora o momento che lui possa rifiutare una birra, o comunque qualsiasi cosa contenga alcol. Ma ritornando alla cena, siamo stati in un ristorante bellissimo a mangiare uno splendido e burroso filetto al pepe verde che non potreste immaginare e proprio seduti davanti una vista mozzafiato. Amore adoro quando facciamo le cose chichettose <3 mi fai sentire sempre una Principessa ! ! !

Domenica invece ci siamo svegliati presto 8:30 ( #nonchiedetemiperchè) e siamo stati fino alle 12 come bravi bimbi a giocare a SuperMarioKart ( Ti batterò yoshi next time !) poi dopo aver preparato il pranzo a quel bell'uomo che mi ritrovo accanto e poi prepararsi per il mare dove ci aspettava la chiusura definitiva di fine settimana. Arriviamo a Maccarese all'Expargo ... prima ora buona a passare la protezione totale 50 sul mio corpo mozzarella style degno delle più nobili donne francesi alla corte di Re Sole, e poi ecco che si aggregano tutti, quella gran bella gentaglia degli amici del mio ragazzo che quando sono TUTTI insieme si trasformano in qualcosa peggiore del Jersey Shore... il Roma Shore. Così via giù con l'aperi/cena e alcol a non finire, ritrovandoci tutti a ballare canzoni di dubbia provenienza e registrazione ma comunque, che serate con voi ragazzi. Vi adoro!


E comunque avere un uomo che ti fa il passo da Diabolika fa veramente molto chich ( AIUTATEMIIII!) ahahhaha

le foto le pubblico su fb che è anche meglio XD