mercoledì 12 giugno 2013

My life, my everything !

Oggi sono molto emozionata perchè andrò a vedere insieme al mio Amore, Jasmine, Flavio, Il Dottore e Alberto ... INTO DARKNESS!
Alle ore 22:30 saremo lì pronti con tanto di odiatissimi occhialetti 3D a vedere cosa ha combinato questa volta il caro e buon J.J. Abrams. Quindi vedrò di fare tante foto per poi scrivere una recensione della giornata ma anche del film.

Detto ciò le novità sono:

  • Ho finalmente l'i-Phone 5, perciò Andrea non potrà più fare il figone che ha tutto perchè il suo stipendio è il doppio del mio e bla bla bla <3 Comunque lo amo veramente da impazzire il mio amore vanitoso <3.
  • Sabato andrò al mare! Per tutti quelli che mi conoscono e si stanno preoccupando chiedendosi e se poi svengo, e se mi brucio la mia pelle bianca posso dire di stare tranquilli perchè sono in ottime mani. U_U DI un fissato del mare che inizia a prendere il sole alle 10:00 del mattino e se ne va alle 20:00, a meno che non ci siano poi party e aperitivi sulla spiaggia. 
  • Sto decidendo cosa desidero per il mio compleanno e la prima scelta punta sul chiedere a mia madre i soldini per il mio nuovo tatuaggio o almeno quelli che mi mancano, e poi non lo so. Aiutatemi, perchè anche il mio ragazzo non sa che regalarmi e io ho tutto ora! Sopratutto il fatto che ho lui al mio fianco!



Ultimamente si può dire che mi do alla vita mondana. Non so neanche più il mio fegato quanto reggerà l'alcol. Sto conoscendo un sacco di locali veramente figosi a Roma, in pratica la domanda più inutile da fare ad Andrea è: dove andiamo stasera?

Tanto la risposta è sempre a bere. Io ne sono felice eh, lo sottolineo perchè magari scritto così sembra di no. Pois to bene con lui e con gli amici, e le cose che accadono dopo un paio di cocktail sono sempre molto strane. Piogge torrenziali improvvise, persone che si credono hulk e si strappano la camicia di dosso, io che corro su i tacchi alti senza cadere O_O, e tanto altro.