lunedì 15 luglio 2013

He's my sun, he makes me shine like diamonds

I've seen the world
Done it all, had my cake now

Diamonds, brilliant, and Bel-Air now
Hot summer nights mid July

When you and I were forever wild
The crazy days, the city lights
The way you'd play with me like a child


Quella notte, in quel pub io ancora non riesco a capacitarmi di quello che è accaduto a noi. Uno sguardo, un'istante, lontani eppure tu eri il mio mondo e io il tuo. Quello che hai fatto per trovarmi, sapere chi ero nonostante io fossi andata via. Ora sei la mia vita e hai scelto di esserlo per sempre. Tu che riesci a farmi SEMPRE sorridere con le tue battute, le tue idee e pazzie. Vivere con te al 100% e sentirsi VIVA! 

Sei il mio gentil'uomo inglese, ti amo e ti amerò per sempre! Auguri e BUON COMPLEANNO Amore della mia vita.
Verso l'infinito e oltre!