venerdì 12 luglio 2013

I wanna be a Mermaid ~

Finalmente ho avuto un pò di tempo per provare la mia nuova Parra di LOCKSHOP! Oltre ad essere veramente morbida ha dei colori bellissimi!!! Mi sento veramente una principessa sirena!! Come dice il mio amore:  lui è una Gentiluomo inglese ed io sono la sua Principessa


Ed ecco qui il risultato! Per il trucco ho usato la nuova Palette di MUA un edizione limitata con colori veramente bellissimi oltre che sgargianti! Ovviamente essendo un look veramente fintone non credo lo userò per uscire, visto che Andrea preferisce anche i miei capelli corti e non ha nessuna intenzione di vedermi con i capelli lunghi. Uffi 
Oltre ciò voglio mostrarvi un pò di foto dell'Espargo che mi ero dimenticata di caricare nei giorni scorsi. L'espargo è uno stabilimento che si trova a Maccarese dove siamo soliti andare tutte le domeniche a prendere un pò di sole, cercare le famose "cagne" per quei allupati single degli amici del mio ragazzo e fare l'apericena che inizia sempre alle 18 ogni domenica. Si beve, si balla buona musica rigorosamente scalzi sulla spiaggia. CI si prendono bruttissime sbronze che ti lasciano vuoti di 3 o 5 ore ( ne so qualcosa) e si sta al Privè a prendere in giro qualche VIP sparito dalla circolazione. Non faccio nomi o mi denuncia ahahhahahahah.

Comunque ecco alcune fotine.


Questa è la posizione che adoro di più, posso stare bellamente su i teli sdraiata a bere e mangiare qualcosa mentre si scherza con gli amici.


 Ecco stavo sotto la vela a guardarmi attorno mentre aspettavo un buon LongIsland da gustarmi!!!


 Il Raffa che stranamente sta ridendoooooo!!! E fa il sirenetto spiaggiato! ahahhahaha dolcino lui!


 Il Testa che organizza tutto e tiene sempre tutti sotto il suo vigile controllo, oltre che essersi scolato alle 17:00 già 3 Ceres! XD Mon DIEu che uomo il mio uomo ahahhahaha


 I saluti! Pronti per essere accolti come sempre, che VIP che siamo, ci corrono anche incontro ahahhaha


 Bacini e abbracci ancora! Ma questa foto neanche mi ero resa conto di averla fatta... mha!


 Eccoli tutti al Completo i nostri uomini! Ma quanto siete belliccimi e coccolosi? *__* Bellissimiiiiii!


Perchè Andrea qui fa il morto? U_U Tsk... il solito idiota!
E insomma ecco qui via alcune fotine. Spero vi siano piaciute! Se vi interessa qualche uomo scrivetemi, ve li vendo tutti ahahah tranne Andrea XD CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO