martedì 9 luglio 2013

I wish my dreams come true ~

Il mio compleanno si avvicina... sono 25 questo anno e forse il numero così tondo, forse il fatto di avere un meraviglioso ragazzopiù giovane di me... bè non aiuta. Mi sento depressa, anche io inizio a capire di invecchiare e mi spaventa a morte. La cosa più brutta è che se sto così male a 25, quando saranno 30? o 40? o peggio 50? Non lo so ma credo seriamente di avere qualche problema con il fatto di invecchiare. Non mi andrebbe neanche più di festeggiare ... quando mi chiedono "cosa vuoi per il tuo compleanno" mi prende un infarto. Non voglio NULLA!!! Io questi 25 non li accetto

Avrei una lista di desideri da brava signorina romantica. 

Il primo è il mio nuovo tatuaggio che sto per fare dietro la schiena. Ovviamente però prima ribatto la teiera che mi si è schiarita. Andrò infatti dopodomani a sentire per sistemarlo. Il secondo sarebbe un viaggio a Londra. Vorrei tanto tornare il prima possibile. Mi manca così tanto e spero veramente che qualcuno ( per esempio mamma o papà) si ricordi di me e magari di Andrea così ci andiamo a bere tanta Guinness e sopratutto a fare shopping insieme. Il terzo invece è: need money ... in generale che mi servono per organizzare il gran giorno della mia vita che a quanto pare sta per giungere! Il quarto desiderio sarebbe qualcosa di Angelic Pretty, una nuova stampa, la borsa a luna o che so io. Ma Tanto non è più il mio stile... e Andrea mi ucciderebbe. Ma io sono una principessa e ho bisogno di dolcezze e cose carine e coccolose. E poi voglio diventare una Principessa Sirena, quindi mi è un pò tutto concesso. Giusto? 
Ma ora pensiamo solo al compleanno di Andrea che sarà festeggiato questo Sabato, nonostante in realtà sia nato il 15. Non vedo l'ora apra i suoi regali!