mercoledì 24 luglio 2013

Shopping and Life ~

Visto sono un pò triste... giusto un pochino, oggi ho deciso di aggiornare con il nostro weekend e tante altre cosine. Iniziamo con il dire che finalmente mi sono arrivare le nuove scarpe gyaru che aveva ordinato da YUMETENBo 

Sono veramente principesche oltre che stracomode. Le amo non c'è nulla da fare quindi il mio voto è strapositivo. Inoltre c'è da dire che ho provato a casa di Jasmine anche la versione con il tacco alto e anche quelle, per mia sorpresa sono risultate stracomode. Sto pensando seriamente di prendere la versione in rosa fucsia con il tacco a cuore... ma vedremo.Inoltre c'è stato anche il compleanno della mia fantastica amica Jasmine.



Ci siamo divertite tanto tutte insieme con Monia, sua zia e i relativi compagni di tutte noi donnine. Una bellissima serata, spero solo abbia apprezzato il vestitino di LizLisa che le ho regalato con tanto amoooore, considerando che mi piaceva da matti a me e quasi quasi me lo sarei tenuto io. Ihihihih. Non ho fatto altri acquisti anche perchè le scarpe erano un regalo per il mio compleanno da parte di mamma e sopratutto ho appena saputo che mio padre e la sua cagna ci stanno per togliere tutti i viveri e io sto seriamente valutando di cambiare lavoro e licenziarmi mooooolto presto. Ma lasciando da parte queste cose, brutte brutte, torniamo alle cose belle e la cosa più bella ovviamente è il mio amore. Sabato ci siamo rilassati a valcanneto, peccato che poi si era messo int esta di fare giardinaggio. Devo ammettere che ha sistemato il giardino in modo impeccabile. Il mio bellissimo amore è anche portato per il police verde. Inoltre domenica, nonostante a Roma ci sia stato un mini tornado che ha spaventato mia mamma e mia suocera, siamo andati lo stesso al mare all'Espargo per la solita ubriacata pomeridiana della domenica e per ballare un pò sulla sabbia.


Il mio amore è venuto tutto chicchettoso con la maglia di Sinstar, i bermuda che gli ho regalato io blu e i suoi amatissimi calzini a righe da 30 euro di cui si vanta tanto ahahhaha. Un vero gentil'uomo inglese <3 ora si è messo in testa di farsi crescere i baffi come Chef. Rubio ahahhahah ce lo voglio proprio vedere il testa con il baffo arrotolato.


E poi ecco la foto strafiga che gli ho fatto mentre lui era preso a fotografare il mare. Quanto è romantico il mio amore! Lo adoro!!!!

E quindi è tutto per questa volta.
LATTE