mercoledì 17 luglio 2013

Shopping per diventare una perfetta Sirenetta

Ormai quando scrivo i miei post mi ritrovo sempre Lana del Rey come sottofondo. Mi piace veramente tanto la voce di questa cantante oltre che i testi delle sue canzoni.
Chiusa quindi parentesi musicale ieri mi è arrivato il ciondolo di ILC (I love crafty), una splendida conchiglia d'orata con su scritto I'm really a Mermaid. Se volete vedere il suo fantastico negozietto con accessori in stile sirenetta ecco il link!!
Una bustina tutta fucsia metallizzata è giunta a casa mia e al suo interno ecco cosa conteneva:



Adoro tutti i suoi accessori. Sto pensando seriamente di prendere anche gli orecchini e l'anello! Così per passare tempo oggi ho fatto un pò di foto con la nuova collanina, la parra di Lockshop e i trucchi di MUA.
Come vedete ho messo i link diretti per comperare online sia la mia palette di trucchi che uso attualmente, che la parra (=parrucca)!!!


Lo smalto invece è il numero CE83 di Layla Ceramic Effect. Si ormai sto facendo di tutto questa estate per sembrare un perfetta sirenetta! E spero di esserci riuscita in effetti. E' sempre stato un sogno della me bimba, che tral'altro teneva in cima alla classifica dei suoi cartoni disney preferiti Alice e Ariel. Non avrò dei capelli rosso fiamma ma posso lo stesso sperare in una lunga coda che grazie ai bellissimi Mermaid Leggings della BlackMilk (regalo di compleanno anticipato da Papà) ora ho delle belle gambe squamose e sbrillucicose!


Così mentre il mio ragazzo è a lavoro, gli mando le foto dei miei acquisti su whatsup e sembra sempre tanto contento! Forse non gli dispiace avere per compagna una sirenetta!!! (o almeno lo spero vivamente)
Sant'uomo che deve sopportare tutte le mie follie. Chissà lui cosa mi regalerà per il mio compleanno? (che si, mi sono decisa a festeggiare, spronata dalla mia migliore amica Jasmine) E per oggi quindi è tutto! 

Alla prossima
Latte