lunedì 16 dicembre 2013

Review: Daniela Pupa Kawaii Jewels

Hi all! Si ho deciso di tornare a scrivere un post in italiano per il semplice fatto che l'internazionale spia il mio blog ma non commenta e per il fatto che molti miei amici non sanno l'inglese perciò spesso e volentieri non visitano il mio blog. Questo mi spiace perchè amo condividere tutto della mia vita, amo avere un piccolo diario qui apribile a tutti.♡ミ

OGGI PARLIAMO DI DANIELA PUPA KAWAII JEWELS 

Oggi voglio parlare di una ragazza veramente bravissima che crea bamboline deliziose, in fimo. Adoro l'artigianato e sono convinta sia da tutelare sopratutto in Italia, visto ci siamo sempre contraddistinti in tutto il mondo. Noi italiani siamo creativi, we do it so well! ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ 
Seguo Daniela da molti anni ed è migliorata tantissimo nel corso dei suoi up, e nel corso dei mesi. Ho partecipato anche al suo contest dove disegnando una bambolina, si aveva la possibilità di essere scelti e vincere la propria creazione modellata da Lei ♥ ♥  Fantastic!!!!! Cosa che si è avverata per me, nonostante abbia voluto provare un'illustrazione con pc per la prima volta. (Debbo dire che odio disegnare con internet, preferisco chine e pantoni molto old school. ROCK & ROLL!)

♥ Ecco vi mostro il risultato 


Così ieri ho avuto modo, insieme al mio ragazzo, di andare al Mercatino Giapponese che si tiene una volta al mese qui a Roma, presso la discoteca Black Out. Incontrarla di persona è stato un piacere, lei è dolcissima e disponibile ma anche molto simpatica, così come sua sorella e il suo amico che mi hanno fatto troppo ridere, mentre facevano battute sulle sue creazioni. Sono stracontenta di averli conosciuti e spero di rivederla presto e ovviamente comperare ancora da lei.
Avrei svaligiato tutto lo stand, e avrei potuto, visto avevo prelevato un sacco di dindini apposta, ma Andrea mi frena sempre nelle mie spese folli, sopratutto in vista delle spese che ci attendono per la convivenza. Sono una spendacciona, dannazione. ( > ᴗ <♥) 
Voglio così mostrarvi anche le splendide creazioni che ho acquistato e farvi una piccola recensione.

La prima creazione è una collana abinata agli orecchini dei Care Bears (Orsetti del cuore) non nascondo che mi ero informata già se Daniela ne avrebbe portato qualcuno al mercatino perchè li desideravo da tantissimo tempo.


La scatolina con cui li ha impacchettati è adorabile, a forma di cuore, veramente graziosa. Ideale per regali. ( anche self regali come il mio) La collanina usata è molto resistente anche se io preferisco sempre quelle a pallini perchè irritano di meno la mia pelle delicatissima. Gli orecchini sono un'amore e risultano molto più eleganti delle solite montature a monachella. Li adoro. E poi l'orsetto è PERFETTO.

VOTO: 4/5 ( tolgo un punto solo per la collanina ma sono scelte personali)

La seconda creazione è stata scelta da Andrea sul posto. Si era innamorato di questa versione di Alice, e sono stra felice di averla presa. Anche io adoro Alice ( Vedasi i miei tatuaggi modello tappeto zerbino) Quindi sono strafelice e sopratutto la sto indossando in questo momento a lavoro.


Riguardo questa creazione adoro tutto, dalla collanina a pallini super comoda e lunghissima come piace a me! Ai particolari minuziosi del cammeo, al fatto di aver combinato fimo e cammeo in argento. Lo trovo adorabile. Quindi non bado ad altre chiacchiere e...

VOTO: 10/5 Vi lascio ora tutti i contatti di quest'artista e spero farete anche voi un salto nel suo mondo di creazioni. Ne vale la pena.

https://www.facebook.com/danielapupajewels?fref=ts
http://danielapupa.blogspot.com/ 
http://www.flickr.com/photos/danielapupa/
E per oggi è tutto. Se riesco domani metto la mai lista dei desideri di natale che rimando da taaaaanto tempo! Forse perchè ho già tutto quello che desidero ♥