lunedì 5 gennaio 2015

Benvenuto 2015

Eccoci qui 2015! Oh caro 2015 finalmente sei arrivato e ho veramente tantissimi buoni propositi per te questo anno!
Purtroppo per quanto riguarda il veglione non ho nulla da mostrare inquanto sono stata allettata con il mio compagno a tenermi la manina e i fazzoletti. Povera me! Povero lui!
Comunque tornando a noi :
Una mia amica si è avvicinata allo stile Lolita ultimamente ( Si lei non lo conosceva) e per cercarle un regalo carino... bè mi è venuta voglia di predermi un vestito. Sono uscite così tante stampe deliziose in questi anni di MIA assenza. Cielo! Uno solo uno.... no mille milioni ne devo prendere troppi.In questi anni ho continuato a collezionare collane di Angelic Pretty. Si le adoro e le abino spesso con cose gyaru o casual. Bè ora ci mancava solo tornare a questa fissa. Che dio mi aiuti...
Pensare che ho stillato anche una mia wishlist:



Ecco vi rendete conto? Io che dovrei risparmiare per il mio benedetto matirmonio... e invece di pensare al vestito... penso ai vestiti loli. Non ci sono parole.
Però è così carino, sopratutto la serie Day Dream Carnival


Non pensate anche voi? Adoro le giostre e i cavalli. Mi serve questa stampa perchè voglio usare il cavalluccio come mio nuovo tatuaggio!
Inoltre sono emozionata perchè Andrea ed Io abbiamo scelto come viaggio di nozze proprio Tokyo... avrò bisogno quindi di tanti consigli su dove andare o come muovermi!
COmunque questo è un post solamente per augurarvi un buon inizio anno sperando mi farete comunque compagnia. Bacini bacetti.