giovedì 15 gennaio 2015

Shopping a Londra ~ kawaii



Ben tornata a me e ben tornatissimi a voi tutti che state aumentando su Facebook e ne sono veramente emozionata!
Oggi voglio condividere con voi alcune dritte su dove andare a fare shopping a Londra se cercate cose pucciose e kawaii! Nel prossimo post invece vi mostrerò esattamente cosa ho comperato io, in modalità SORPRESA! ( scoprirete perciò cosa farò molto presto.)

Ok iniziamo allora:

-P R I M A R K  (fermata metro "Oxford Street" LINEA ROSSA)
Anche voi siete rimasti orfani di H&M da quando ha iniziato a vendete vestiti orribili? Anche voi avete nostalgia dei suoi prezzi? Primark é quello che fa per voi allora. Inoltre ricordiamo cose pucciose e pastello non solo nel reparto abbigliamento, ma anche su intimo, pigiami, cosmetici e accessori!

-J A P A N   C E N T E R (fermata metro "Piccadilly Circus" LINEA BLU)
Come dice il nome un piccolo Giappone nel cuore di Londra. Perchè è sia sushi bar/ristorante che negozio/supermercato. Si vende di tutto: oggetti per la casa, fumetti, bevande e cibi particolari e sfiziosi, riviste di moda giapponesi (Kera, Popteen ecc) e tantissime tante altre cose tra cui vi divertirete a curiosare.


-C H I N A T O W N (fermata metro "Leicester Square" LINEA BLU / LINEA NERA)
I market di chinatown hanno veramente nascosti piccoli tesori. bisogna entrare al loro interno per scoprire i mille e più accessori venduti. Potete trovare non solo oggetti della Sanrio, ma anche San-x Alacasso, Poteusa Loppy e tanti altri. Vi consiglio di girare per questi negozietti, i prezzi non sono eccessivi ma ovviamente io consiglio sempre più TAOBAO a questo punto.


- C A M D E N   L O C K S (fermata metro "Camden Town" LINEA NERA)
Il Camden Lock è un enorme mercato interamente dedicato alla moda alternativa.  
I negozietti di Camden Lock offrono moltissima scelta per stili gothic e sopratutto lolita. In alcuni di questi negozi potrete trovare infatti la collezione infanta di jsk e skirt o delle scarpe An*tai*na! Insomma SPULCIATE!



Spero che vi sia d'aiuto questo piccolo tour in cerca di cosine kawaii per Londra. Voi dove piacerebbe andare di questi negozi? Avete trovato utile questa guida? Fatemi sapere! Mi raccomando