lunedì 16 febbraio 2015

February 14th ~ My Valentine's Day

Buon giorno a tutti! E Buon San Valentino (in ritardo)!
Questo San valentino è stato veramente bellissimo per me. Il mio fidanzato ha organizzato una giornata passeggiando per Roma e una cenetta Fusion che abbiamo preparato insieme. E' stato così romantico!
Good morning everyone! And Happy Valentine's Day (Sorry for late)!
This Valentine was really good for me. My boyfriend organized a  fantastic day ... walking around Rome and a  Fusion dinner that we prepared together. It 'was so romantic!
     
La sveglia ha suonato di mattina presto. Mi sono vestita molto carina per l'occasione, con un soffice colore menta. Ero molto primaverile.
Andrea si è vestito elegante, mi ha preso la mano, trascinandomi subito in macchina per dare inizio alla sorpresa.
The alarm sounded early in the morning. I dressed very pretty for the occasion, with a soft mint color. I was very spring style.
Andrea has elegant dress and took my hand, pulling me right away in the car to start his surprise.



Dopo aver fatto colazione al bar, ho ricevuto questo magnifico regalo. L'anello di DODO 100% amore. Un anello bellissimo in oro rosa con incastonato uno zaffiro rosa intagliato a forma di cuore. Si il rosa è il mio colore preferito, Andrea si ricorda sempre tutto quello che mi piace.
Non ho pianto ma ho saltellato gioiosa per almeno due ore.
After our breakfast, I received this wonderful gift: 100% Amore DODO ring. A beautiful rose gold ring set with a pink sapphire heart shaped. Pink is my favorite color, Andrea always remembers everything that I like. I did not cry but I hopped joyful for at least two hours.
 Quindi ho continuato a fissarmi la mano per le seguenti due ore. Mi sento così importante ad indossare questo anello. Il mio ragazzo fa tanti sacrifici a lavoro. Io lo vedo poco durante la settimana, lui lavora sempre per guadagnare e farmi vivere proprio come una principessa. Io lo ammiro tantissimo. 
So I kept looking at my hand for the following two hours. I feel so important to wear this ring. My boyfriend makes a lot of sacrifices at work. He works a lot of hours to earn more and make me live like a princess. I admire him!

Poi abbiamo continuato a passeggiare, abbiamo riso, scherzato e siamo stati felici proprio come ogni giorno da quando ci siamo conosciuti. Trascorsa tutta la giornata, alle 8:00 pm siamo tornati a casa e abbiamo iniziato a cucinare. Il nostro menù comprendeva come Primo piatto: カレーうどん ovvero Karē udon ~ Udon al Curry (sono una varietà di noodles preparati con farina integrale di grano, tipici della cucina giapponese) Andrea si è innamorato da quanto erano buoni, ora vuole mangiare udon ogni giorno della sua vita.
Then we continued to walk, we laughed, joked and we were happy just like every day since we met. Spent the whole day, at 8:00 pm we went home and we started cooking. Our menu included as First course: カ レ ー う ど ん or kare udon ~ Curry Udon (a variety of noodles made with whole wheat flour, typical of Japanese cuisine) Andrea fell in love, now he wants eat udon every day of his life.
La seconda portata si trattava di Fusion 春卷 ~ Fusion Spring Rolls o Involtini primavera fusion, che Andrea ha fritto per me. Ne avevamo preparati in 3 varianti. La prima conteneva prosciutto e formaggio, la seconda era con melanzane e formaggio, la terza era con pollo al curry e formaggio.
Che abbuffata!
The second course was Fusion 春卷 ~ Fusion Spring Rolls, that Andrea fried for me. We had prepared in three variants. The first contained ham and cheese, the second was with eggplant and cheese, the third was with curry chicken and cheese.
That binge!
Per concludere la cena, Andrea ha comperato dei buonissimi Beignet anche loro in 3 gusti (cioccolato, crema e ricotta) e delle aragoste allo zabaione.
Finally , Andrea bought delicious Beignet also in 3 flavors (chocolate, cream and cottage cheese) and sabayon lobster .



Sono proprio felice. ~ I'm really happy.
Grassa ma felice ~ Fat but HAPPY