giovedì 5 febbraio 2015

Review ~ Smart Beauty Pastel hair dye


Ciao a tutti. Come molti sanno, per quelli che mi seguono sulla mia pagina Facebook, nel mio ultimo viaggio a Londra ho acquistato alcuni prodotti per la bellezza. Tra questi una tinta per capelli (sconosciuta in italia) della marca Smart Beauty.

Hello everyone. As many know , for those who follow me on my Facebook page , on my last trip to London I purchased some products for beauty. These include a Smart Beauty hair dye ( unknown in Italy ).
Questa marca ha creato una linea pastello di colori semi-permanenti che devo ammettere mi hanno conquistata. In passato avevo già testato il colore lilla, rosa e pesca su i miei capelli, scoprendo che il mio viso si adatta a quasi tutti i colori in modo splendido. (mi sento un piccolo camaleonte YEAH). Oggi voglio parlarvi di questo prodotto.

This brand has created a line of pastel colors that I have to admit ... I adore them. In the past I had already tested the color lilac , pink and peach on my hair and found that my face is beautifully suitable for almost all colors . ( I feel a little chameleon YEAH ) . Today I want to tell you about this product .

La linea Pastel comprende le seguenti tonalità:Pastel line includes the following shades :
  • Lilac Haze (lilac -lilla)
  • Candy Floss (baby pink - rosa baby)
  • Silver Moon (silver - argento)
  • Baby Blue (baby blue - celeste pastello)
  • Peach Melba (peach - pesca)
Io ho comperato 2 confezioni di Lilac Haze e 2 confezioni di Candy Floss. Il packaging è molto carino e delicato. Credo sia facile colpisca i tuoi occhi sopra uno scaffale in mezzo a tantissime tinte per capelli. (Queste confezioni mi hanno colpito tantissimo). 
I bought two packs of Lilac Haze and 2 packs of Candy Floss . The packaging is very cute and delicate . I think it's easy to hit your eyes on a shelf in the middle of lots of hair dyes . ( These packs have impressed me a lot) .
Il retro della scatola spiega passo passo come usare queste tinte ma solo in lingua inglese. Ovviamente dice che questo genere di tinta per capelli copre solamente capelli di una tonalità molto chiara (naturali) oppure dovrete usare prima la decolorazione. Il tempo di posa invece è 10-30 minuti. Per sciacquare invece  basta che riusiate il vostro sciampo, in quanto questo prodotto già contiene dentro balsamo perciò i vostri capelli saranno morbidissimi. Molto importante da sapere: Questo prodotto non contiene ammoniaca! Un consiglio viene scritto nel fondo della scatola, molto importante, per chi ha capelli lunghi è consigliato usare due scatole di prodotto.
The back of the box explains step by step how to use these colors but only in English. Obviously says that this kind of hair dye covers only a very light shade of  hairs ( natural ) or you must belach it before . The exposure time is 10-30 minutes instead . After dyed you  just need only your shampoo , because this product already contains balm so your hair will be soft . Very important to know : This product contains no ammonia ! A tip is written to the bottom of the box , very important , for long hair it is recommended to use two boxes of product .

Il contenuto della scatola è il seguente, come potete vedere sotto la mia foto. Un semplice pennello per applicare il prodotto su i capelli, un sacchetto con due guanti per non macchiare le vostre dita (usatelo!) e il tubetto contenente la tinta da versare in un vostro contenitore.
The contents of the box is the following , as you can see in my photo . A simple brush to apply the product ,  two gloves to protedt your fingers ( use it! ) And the tube containing the dye. 
Mio consiglio: applicate il prodotto prima dietro la nuca e vicino le orecchie e dopo salite nella parte alta della testa. Dopo che avete applicato il prodotto su tutti i capelli, coprite la testa con della carta trasparente (quella che si usa in cucina) per mantenere calda la testa ma SOLO in inverno!
My advice : Before apply the product  behind your head , near the ears and then on top of the head . After you have applied the product on all hair , cover your head with the transparent paper ( the one you use in the kitchen ) to keep your head warm but use paper ONLY in winter !
Il risultato come potete vedere è questo! Il colore è veramente brillante e coprente e i miei capelli sono morbidissimi! Quindi il mio voto è super positivo. Se volete comperare questo prodotto lo potete trovare in qualsiasi negozio della catena Superdrug oppure sul sito di SmartBeauty!
The result is this as you can see ! The color is really bright and my hair are very soft ! So my vote is super positive . If you want to buy this product you can find in any Superdrug store or on the site of SmartBeauty !