martedì 17 marzo 2015

MISS LOVETT review - recensione

A few weeks ago I discovered this little handmade German Brand and I fell in love . I was looking for tops or blouses with Peter Pan collar ( I love the Peter Pan collar since my childhood ) and by chance I found their website .

Qualche settimana fa ho scoperto questa piccola marca handmade tedesca e me ne sono innamorata. Stavo cercando dei top o camicie con colletto alla peter pan (io amo il colletto alla peter pan fin da piccola) e per caso ho trovato il loro sito.


As you can read on the site: all started in 2011 when Designer Deborah Brehm (former "Akasha Couture" Designer) decided to create a new label. Something new - not the usual "Rockabilly Pin-Up" Clothing you can get anywhere, it had to be cute but still sexy with a Rock'n'Roll attitude. That's when the style of MISS LOVETT was born!
ML startet growing and very soon it was impossible to this all on her own so the first seamstresses joined the Team-
All their items are HANDMADE with love in their little sewing studio in Mannheim, Germany!
They guarantee well-made clothes that are made to last!

Come si può leggere nel loro sito: Tutto è iniziato nel 2011 quando la Designer Deborah Brehm ( ex Designer di " Akasha Couture " ) ha deciso di creare una nuova etichetta . Qualcosa di nuovo - non la solita marca di abbigliamento " Rockabilly Pin - Up" che si può trovare ovunque , doveva essere carino , sexy e con un influsso Rock'n'Roll . Questo è comeo è nato lo stile di MISS LOVETT !Ma il lavoro stava crescendo e presto fu impossibile per lei gestire tutto questo da sola e così fece in modo che le prime sarte entrarono nel Team-
Tutti i loro prodotti sono fatti a mano con amore nel loro piccolo studio di cucito a Mannheim , in Germania ! Garantiscono vestiti ben fatti che sono fatti per durare nel tempo !

So I did my first order . I contacted them first on their Facebook page and they have been really nice to me . So after my secure payment with PayPal, I anxiously awaited my order until today , when the mailman came to deliver my package from Germany .

Così ho fatto il mio primo ordine. Le ho contattate prima sulla loro pagina Facebook e loro sono state veramente molto gentili con me. Così dopo il mio pagamento sicuro con paypal, ho atteso il mio ordine con ansia fino ad oggi, quando il postino è arrivato a consegnare il mio pacco dalla Germania.

I was so excited that I had to open it right away . Yes, they have made my day ! It seemed to me that my hands were trembling at that moment , in truth this happens to me every time I receive a package .
Ero così emozionata che ho dovuto subito aprirlo. Si, mi hanno migliorato la giornata!  Mi è sembrato che mi tremassero le mani in quel momento, in verità questo succede ogni volta che ricevo un pacco.

And here's what was in the package ! Wooooooooow! I was just speechless , It seemed so beautiful and perfect and I could not wait to wear it! Together with my order they also sent some beautiful postcards  ( I collect postcards) ! And  a coupon with 6 euro discount for my next purchase . Yes, I'll admit it , I'm thinking of making an order just by this evening .
Ed ecco cosa c'era nel pacco! Wooooooooow! Ero proprio senza parole, ancora incartato sembrava così bello e perfetto e non vedevo l'ora di indossarlo! Insieme al mio ordine mi hanno spedito anche delle cartoline bellissime (io colleziono cartoline)! E come se non bastasse un coupon con 6 euro di sconto per il mio prossimo acquisto. Si, lo ammetto, sto pensando di fare un ordine proprio entro stasera.

Here is a picture where I wear it ! (I ordered a size M ) I'm really very happy and satisfied so here is my report card : 

  • Fabric: 5/5 
  • Details and embroidery : 5/5 
  • Softness : 5/5 
  • Payment options : 5/5 ( PAYPAL ) 
  • Packing speed : 5/5 
  • Shipping rate : 5/5 
  • --------------------------------------------------------TOTAL SCORE : 5/5
Ecco una foto in cui lo indosso! (io ho ordinato la taglia M) Sono veramente molto felice e soddisfatta così ecco la mia pagella:

  • Tessuto: 5/5
  • Dettagli e ricami: 5/5
  • Morbidezza:5/5
  • Possibilità di pagamento: 5/5 (PAYPAL)
  • Velocità imballaggio: 5/5
  • Velocità spedizione: 5/5
  • --------------------------------------------------------VOTO TOTALE: 5/5

I recommend without a doubt to order from these fantastic girls ! And wishing you a 
Happy St. Patrick's Day ( Do not drink too much ! ) 
I leave you here all the addresses to find them.

Vi consiglio senza ombra di dubbio di ordinare da queste fantastiche ragazze! E augurandovi un Felice San Patrizio ( Non bevete troppo!) 
vi lascio qui tutti gli indirizzi per trovare loro.



MISS LOVETT