venerdì 27 novembre 2015

Review: NEVE cosmetics ( Kabuki time )

I prodotti di cui vi parlo oggi risalgono al mio ultimo ordine di questo mese (Novembre), dal sito Neve Cosmetics.
Il brand, in occasione del Natale e dell'uscita dei nuovissimi pennelli Kabuki, in offerta lancio, offre 
  • ❤15% di sconto su tutti i prodotti (si! proprio tutti)
  • ❤ Spese di spedizione con corriere espresso a solo 1 euro in Italia e 5 in Europa
  • ❤ Pochette 'Nevebuki Edition' gratis
  • ❤ Shopper Bag in omaggio per confezionare i tuoi ‪#‎regalidineve‬ !
Insomma, il momento perfetto per farvi vedere un po' di swatches e di dirvi come mi sono trovata con ciò che ho preso, nel caso in cui foste indecisi sull'acquisto per i vostri regali di Natale

Come tutti gli ordini Neve, era contenuto in un bellissimo pacco che i miei gatti adorano! (prima avevo fatto solo un ordine, questo è il mio secondo e avendo due mici ora non si litigheranno più la loro "cuccia" preferita! ) Al suo interno oltre i prodotti da me ordinati ho trovato in regalo una riutilizzabile pochette, con un depliant pubblicitaro ed un omaggio.

io ho ordinato:
  • ❤ Pennello Kabuki UNICORNBUKI
  • ❤ Unicorn Makeup Pochette
  • ❤ Ombretto Aurora Boreale
  • ❤ Blush in cialda Lotus

e ho ricevuto in omaggio:
  • ❤ Hamster Makeup Pochette
  • ❤ Shopper bag Neve
  • ❤ Pastello occhi gioia/rose
  • ❤ Depliant catalogo prodotti
Ora vediamo tutto nel dettaglio! 

Pennello Kabuki UNICORNBUKI
Ecco la grande novità che fa parte di una linea di vari pennelli Kabuki. Io ho scelto di adottare questo sia per l'ovvietà del colore, sia perchè necessitavo veramente di questo tipo di pennelo.
Morbido ed evanescente come una nuvola (lo è veramente! Al tatto è qualcosa di irresistibilmente setoso e vellutato), è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. Le setole rosa unicorno a struttura diagonale rendono l’applicazione sulla pelle un momento magico.
Forse un pò troppo piccolino per la cipria a mio avviso, ma la sua morbidezza permette alle setole di aprirsi molto bene e rilasciare delicatamente il prodotto sulla mia pelle delicatissima. Poi diciamocelo, come fate a non amare un qualcosa con sopra un unicorno?

Applicazioni: ciprie, bronzer, prodotti in polvere libera.

Unicorn & Hamster Makeup Pochette: 
La prima ordinata da me e la seconda invece arrivatami in regalo da Neve . Sono comode, eleganti e trasparentissime bustine porta-trucco richiudibili per portare con te il tuo makeup. Pratiche, leggere e lavabili. L'astuccio è realizzato in polipropilene.
Io le trovo semplicemente adorabili e molto utili non solo per il make up ma anche per portare documenti (a scuola, lavoro o in viaggio) o per chi si appresta a diventare mamma come me e sa benissimo quanto siano necessarie queste bustine per riporre tutto nei primi mesi del bimbo/a.

La pochette misura: 24,5 x 15 cm, profondità del fondo a soffietto circa 4 cm.
La pochette è limited edition e viene fornita vuota.

Ombretto Aurora Boreale
Ombretto vegano in polvere libera 100% minerale. Usalo asciutto per un effetto naturale, bagnato per aumentarne l'intensità ed i riflessi. Aggiungilo a blush, ombretti e smalti per creare tonalità personalizzate.Trasparenti riflessi rosa fucsia, luce vibrante come un'alba invernale artica. Spettacolare! Aurora Boreale, insieme a Disgelo e Glaciazione fa parte dell'esclusiva collezione "i Cristalli": minerali trasparenti che sprigionano potenti riflessi colorati quando vengono colpiti dalla luce. Usato da solo illumina di colore, mescolato ad altri pigmenti darà vita a sfumature duochrome spettacolari e uniche. Pura luce colorata per aggiungere luminosità sempre nuove ad ombretti, rossetti, gloss...
La cosa che più mi ha stupito è la delicatezza di questi pigmenti che rimangono del tutto naturali e non stracarichi effetto glitter/mascherone. Mi piace da morire e l'uso che se ne può fare è il più disparato. In vista sopratutto del Natale e Capodanno, secondo me, è perfetto non solo per dare brillantezza ad un make up occhi pastello, ma anche per dare luce a zone come zigomi e decoltè. In poche parole se cercate di Brillare con questo prodotto fate centro in modo dolce e naturale!

Blush in cialda Lotus
Colore compatto in cialda. Pigmenti puri e formula legante arricchita di vitamine garantiscono massima scrivenza, durata e comfort. Colore Rosa fenicottero chiaro matte.
Effetto Barbie, esattamente quello che cercavo per la mia pelle molto chiara che stona sempre con i soliti blush con toni sabbiati. Adoro tutti i colori Neve perchè sono veramente tanto coprenti e pieni! Sapete, ho sempre odiato spendere e ritrovarmi con colori che scrivevano a malapena, nonostante sulla palette risultavano fighissimi. Con Neve finalmente il colore che vedo compattato è esattamente quello che poi risulta sulla pelle ( se non migliore). Credo che sia fantastico anche per chi come me usa il rosa come ombretto. In poche parole sbizzarritevi! 

Pastello occhi gioia/rose
Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. Rosa beige metallico brillantissimo dal sottotono freddo. Un futuro alternativo tra stelle e galassie scintillanti oltre i confini dello spazio.
Non sono MAI stata una stimatrice degli ombretti a matita, e questo infatti non è altro che un omaggio di Neve. (Ammetto che sto aspettando che rimettano disponibile il colore bianco/piuma, visto che uso tantissimo il bianco come kajal dentro la riga interna dell'occhio) 
Devo comunque dire che il prodotto non è malvagio ma visto non lo userò in questa tonalità ho deciso di inserirlo come premio nel giveaway di Natale così mi darete voi un parere. ( Il colore comunque steso sulla mano è mooooolto brillante)


In conclusione Neve continua a sorprendermi! Adoro e supporterò sicuramente in futuro questa Azienda che si vede tiene realmente ai suoi clienti partendo dalle piccole cose come per esempio coccolarci sempre con qualche piccola sorpresa nel nostro ordine. Adoro la loro professionalità e velocità nell'evadere ordini ( credetemi non è cosa da poco per chi compra come me online. Se ne vedono di tutti i colori) Inoltre ricordiamoci sempre che è una realtà ITALIANA e sopratutto senza siliconi, petrolati e parabeni. Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

E voi approfitterete della promozione? Cosa prenderete?