mercoledì 3 febbraio 2016

I sew so I don't kill people ~ REVIEW

(English Alert: Sorry guys but this time only in Italian because this is a hand made brand that for now it's only with shipping in Italy but if you'r so curious you could use Translate choice with Chrome)

Di chi stiamo parlando oggi vi chiederete? Di un giovane marchio Hand Made totalmente made in Italy e indipendente che produce un qualcosa di cui noi donne siamo TUTTE inesorabilmente ossessionate.
Ma partiamo con gradi: chi è dunque "I sew so I don't kill people" (issidkp)?
Scopriamolo insieme mentre vi mostro le foto nel mio ordine e quindi la sua magia arrivata nella mia piccola casetta.



Dietro questo brand nuovo e frizzante, già dalla scelta del nome, c'è Marianna e le sue piccole manine fatate: un'artigiana e creatrice talentuosa, anzi no, una piccola fatina che crea con filo d'oro e d'argento tutti i nostri desideri, in pochissimo tempo. Il nome del brand, sicuramente inusuale, nasce con l'intento di divertire e cercare, senza pretese e in maniera molto sincera, di rispecchiare un sentimento comune: tutti abbiamo bisogno di una valvola di sfogo per non farci risucchiare dagli eventi quotidiani, inoltre trovo del tutto fantastico trovare un nome così personale e unico.
Questa ragazza lavora nel suo studio creato su misura proprio nella sua incantevole casa, circondata da mille stoffe e dai suoi due gatti ( si ha due micioni proprio come me) - i famosi "topastri pelosi", come li chiama lei, impiccioni che spesso trovate nelle foto su i suoi social - e supportata (e sopportata) da suo marito. (Poveri nostri uomini, che si disperano al nostro fianco nel vivere nelle case di noi donne dalle mille idee).



Realizza borse e accessori handmade, dalle stampe a volte eleganti, a volte esuberanti, attraverso i quali cerca sempre di strappare un sorriso e divertire, a me per esempio ha fatto innamorare e sognare con le due da me scelte (in viola con fiori per me e con piccioncini innamorati per mia figlia Aurora che nascerà questo mese).
Dice di Immaginare sempre che dall'altra parte ci sia una cara amica e per questo confeziona le nostre creazioni con cura, dal taglio della stoffa al pacchettino finale e vi posso confermare che si vede tantissimo, io mi sento già molto amica di Marianna anche se non la conosco, ma posso confermare che già dal primo messaggio scambiato mi è sembrato di sentire una cara vecchia amica. 
Un tocco profumato, un bigliettino scritto a mano: tutto questo per lei è una coccola che viaggia lungo lo stivale e che spera ci raggiunga con grande affetto. Trovare il suo pensiero e le sue creazioni così profumatine infatti mi ha totalmente emozionato <3 



Per qualsiasi curiosità o informazione, la trovate alle coordinate riportate qui di seguito, fidatevi assolutamente, ne vale la pena. Il mio voto per le sue creazioni sarebbe 200000/10 mi sono totalmente innamorata di questo brand e so che presto il mio portafoglio ne subirà le conseguenze: