domenica 11 dicembre 2016

NYX lingerie REVIEWS: Teddy & Embellissement

Ecco finalmente sono riuscita oggi ad imbottirmi causa freddo (freddo non ti temo!) e uscire a fare shopping! Sono riuscita anche a passare dalla Nyx e ho comperato finalmente due nuovi rossetti opachi e una cipria fissativa che non recensirò oggi ma piu' in là non appena avrò terminato la mia Mac Mineralize che sto attualmente usando e ho divorato! 
Torniamo quindi al mio shopping. I colori che ho scelto sono stati Embellissement e Teddy, della linea Lingerie. I Lingerie costano 8 euro circa e sono rossetti liquidi ma dalla finitura matt. I colori comunque a disposizione sono 12 quindi potete sbizzarrirvi anche se rimangono tutti su tonalità neutre e sono nati per rientrare nel concetto di Nude per tutte le carnagioni.
L'applicatore è in feltro e permette una stesura precisa anche senza l’utilizzo della matita. La formula invece si asciuga velocemente (più velocemente rispetto ai “suede” e direi EVVIVA) ed il finish è opaco.
Se ricordate la mia vecchia review per uno dei rossetti della linea Suede ( potete ritrovarlo QUI) non ero rimasta per nulla soddisfatta sopratutto per via della pochissima durata. I lingerie invece mi hanno fatto innamorare perchè veramente durevoli nel corso della giornata e sopratutto dei pasti unti e bisunti.
Ora passiamo subito in rassegna singolarmente questi due colori:

COLORE:
Embellishment.................Bellissimo tono nude che vira sul grigio violaceo. Io l'ho abbinato ad un ombretto tortora e tanto rimmel nero! Adoro i toni freddi avendo la pelle di porcellana estremamente candida.
Teddy................................Caldo e coccoloso come un orsetto. Normalmente è difficile che indossi toni caldi, sopratutto se scuri. Tuttavia questo rossetto ne ho sentito così tanto parlare nella sua tonalità che mi sono detta: perchè no? Proviamo! E debbo dire che non è affatto male, e forse sarà l'unico rossetto così che porterò sulle mie labbra. Probabilmente lo proverò anche con trucchi piu' estivi come per esempio lo abbinerei a un bel ombretto prezioso color oro.

TEXTURE:
Opaca, quindi rende secche le labbra! Consiglio sicuramente, a chi ama come me il matt, di alternarlo con buoni balsami per rimpolpare e prendervi cura delle vostre labbra! Non eccedete mai! Io non sono una fan dei scrub per labbra, credo che facciano piu' male che bene, però se volete potete ogni tanto usare anche quest'arma! 


DURATA:
Finalmente un rossetto indistruttibile marchiato NYX!!! Sono felicissima e super soddisfatta. Dura veramente tutta la giornata e resiste ad ogni vostro pasto rendendovi la regina della tavola! Finalmente basta alzarsi diecimila volte per andare in bagno e ripassare il colore sulle labbra!!! Non sono riuscita a rimuoverlo neanche con il mio struccante (MAC Pro eye makeup remover) ma ho dovuto usare dell'Olio di oliva, ma voi potete usare il vostro olio preferito ( di cocco, olio di mandorle ecc)

Mi sento quindi di dare ★★★★
si prende 4 stelle su 5 è sicuramente nato un AMORE! Non prende 5 solo per il contro di tutti i rossetti matt, ovvero seccano molto.